Grand Hotel Parkers
24-11-14 Ore : 7:30
22°
QUICK RESERVE
Iscriviti e ricevi offerte e news

Isole


Diverse per caratteristiche naturali e per attrattive, le tre isole partenopee rappresentano una meta irrinunciabile per qualsiasi turista in cerca di emozioni.

Procida

La più piccola delle isole, ha un legame molto forte alla tradizione marinara. Rispetto a Ischia e a Capri, rinomate mete turistiche, Procida si presenta ancora oggi per alcuni versi come un’isola da “scoprire”, carica di un fascino particolare per il silenzio delle stradine, i colori vivaci degli antichi edifici, i quartieri affacciati a grappoli sulle marine. Marina Grande, è il punto di attracco di tutti i traghetti e aliscafi che giungono da Napoli o da Pozzuoli. Le sue coloratissime case allineate sul mare sono la prima suggestiva immagine che accoglie il turista.

Ischia

E' l’isola più grande del golfo di Napoli e oggi è diventata una meta frequentata in tutte le stagioni grazie anche ad un clima particolarmente mite. Oltre alle grandi attrattive paesaggistiche e balneari, ciò che rende Ischia una meta irrinunciabile sono le sue terme, famosissime per la qualità delle acque e per gli scenari che fanno da sfondo a stabilimenti e parchi termali. Grazie al clima piacevole, quasi in ogni stagione si potranno frequentare le bellissime spiagge sabbiose di cui Ischia è ricca. E gli appassionati potranno esplorare i segreti di una cucina fortemente ancorata alla tradizione e dell’attenta ricerca enologica che qui è una vera vocazione.

Capri

Ha incantato nei secoli scrittori, poeti, musicisti, pittori. Tanti i registi che l’hanno scelta come sfondo per i loro film e i personaggi famosi che hanno affollato i tavolini della celebre piazzetta. Uno dei primi estimatori dell’isola fu l’imperatore romano Tiberio, che qui trascorse gli ultimi anni della sua vita. Il centro più importante dell’isola è Capri, raggiungibile dall’approdo di Marina Grande tramite bus, taxi o funicolare. Fulcro dell’abitato, caratterizzato da abitazioni con terrazzi e pergolati, è la notissima piazzetta, un salottino all’aperto, centro della vita turistica e mondana. La passeggiata più famosa di Capri è quella che porta al belvedere di Tragara, ombrosa piazzetta con vista sui Faraglioni e Marina Piccola. Da non perdere è sicuramente l’escursione alla Grotta Azzurra, il cui antro incantato richiama visitatori da ogni parte del mondo.
Grand Hotel Parkers
PROMOZIONI
  • Grand Hotel Parkers
    da 1 Notte
    Prepay & Save
    Il lusso non è mai stato così accessibile!...
    Grand Hotel Parkers
    da 4 Notti
    Prenditi tempo per vivere Napoli
    Prenota 4 notti presso il nostro hotel e rice......
PACCHETTI
  • Grand Hotel Parkers
    da 2 Notti
    Natale a Napoli
    Alla scoperta della antiche tradizioni del......
  • Grand Hotel Parkers
    da 2 Notti
    Suite Temptation
    Lasciatevi sedurre dall’atmosfera ed il ......
  • Grand Hotel Parkers
    da 3 Notti
    Gourmet Experience
    Il Grand Hotel Parker’s vi invita a tras......
Grand Hotel Parker’s - C.so Vittorio Emanuele 135, 80121 Napoli (Italy) - P.IVA 04922181211
Tel. (+39) 081.7612474 - Fax. +39 081 663527 - info@grandhotelparkers.it
GDS CODES: Amadeus LX NAPGAP - Sabre LX0027126 - Galileo LX 75922 - Worldspan LX41228